I Nostri Servizi

Coralia Bed & Breakfast ha in dotazione quattro camere arredate e curate.

Tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale, aria condizionata, frigo bar, TV color, connessione wifi gratuita, culla (a richiesta) e ampio terrazzo ad uso esclusivo degli ospiti con vista panoramica sul mare.

* camere matrimoniali con balconi ed eventuali 3° e 4° letto

* bagno con doccia e phon in camera

* aria climatizzata

* frigo bar

* tv color

* cambio lenzuola ogni 2 gg.

* pulizia camere giornaliera

* ampi spazi all'aperto

* area colazione  a buffet libero

* cassaforte in camera

 

Disposte su 2 livelli (pian terreno e primo piano), ogni camera è arredata in modo semplice e raffinato, tutte dotate di bagno in camera. Alcuni ambienti si affacciano sul giardino con alberi di limoni e mandarino, altri su un cortile interno dove si vede la Via Principale del Paese. L’atmosfera è tranquilla e nell'aria si sentono gli odori del Paese in festa.

Prodotti dai sapori decisamente mediterranei realizzati da maestri delle migliori pasticcerie saranno a disposizione dei sigg. Clienti per un abbondante colazione preparata dalla Signora Maria Pia che saprà deliziare il Vostro palato e trasmettervi il buon umore inaugurando piacevolmente l'inizio di una giornata ricca di divertimenti e tanto mare. La Veranda, inoltre, è sempre disponibile per trascorrere piacevoli momenti di relax.

 

- La colazione è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00

- Riassetto camere dalle ore 11:00 alle ore 13:00

- Consegna delle camere dopo le ore 16:00

- Rilascio delle camere entro le ore 10:00

Parcheggio.  Gratuitamente dal Comune di San Vito Lo Capo è offerta una superficie molto ampia adibita a parcheggio a cui è possibile accedere dalla struttura ad una distanza di circa 500 metri, oppure zone a parcheggio libero con servizio H24 a pagamento da soli circa 50 metri con servizio navetta.

 - Parcheggio esterno comunale gratuito;

 - Parcheggio esterno  libero H24 da euro 5,00 al giorno.